Video: Jonathan Rea, in quarantena, gira per casa in moto
Video

Jonathan Rea ritorna in sella... a casa sua!


Avatar di Giorgio Sala,

6 anni fa - Il Campione della WSBK, stanco della quarantena, gira per casa in moto

La quarantena è dura per tutti, anche per il pentacampione Jonathan Rea che gira per casa... in sella a una Kawasaki!

IN ATTESA Il ''distanziamento sociale'' per fermare la diffusione del Coronavirus continua, con il settore delle due ruote ''in stand by'' nella produzione e anche per quanto concerne gli eventi sportivi. Se la MotoGP manda in scena i Virtual GP con i suoi protagonisti, il Mondiale Superbike è in attesa di ripartire dopo la prima gara di Phillip Island, andata in scena a febbraio. Tutti i piloti si stanno allenando per ripresentarsi al massimo della forma, ma quello che manca più di tutto è tornare in sella. 

PRONTI... VIA! Non fa eccezione Jonathan Rea, 5 volte Campione del Mondo Superbike, che non vede l'ora di riabbracciare la propria Kawasaki Ninja ZX-10RR per difendere la sua corona. L'attesa è estenuante anche per lui, tanto che si è messo in sella a una piccola Kawasaki KX-85II adornata di grafiche ufficiali del KRT. ''Jonny'' è entrato dalla porta fi casa, è passato per la cucina fino al traguardo... o meglio, al giardino.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Giorgio Sala, 25/04/2020
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
Giorgio Sala
Giorgio Sala
Nato a Milano nel 1995, Giorgio cresce e vive a due passi dall’Autodromo di Monza, dove l’amore per i motori e il motorsport non potevano che decollare. Dopo gli studi in Scienze Bancarie in Cattolica e un'esperienza come collaboratore assicurativo cambia vita, dedicandosi anima e corpo alle due come alle quattro ruote. E dopo diversi anni tra le riviste di auto e moto più autorevoli in circolazione, a inizio 2020 arriva a MotorBox. Ha un debole per tutto quello che è british: dalla sua Triumph al suo amatissimo Bulldog, fino al suo (discutibile) humour.

Gli articoli di Giorgio

Vedi anche