News

Shark sbarca negli USA


Avatar di Giulia Fermani,

10 anni fa - Shark annuncia l'apertura della filiale d'oltreoceano

Shark: il marchio di caschi con la pinna ha annunciato l'apertura della nuova filiale negli USA

MotorBox, prima di tutti gli altri

SURFIN’ USA L’azienda Shark, dopo oltre 25 anni di attività, è presente in più di 60 paesi grazie a una rete di oltre 5.000 punti vendita che vende ogni anno oltre 350.000 caschi in tutto il mondo. Ora, per rafforzare la sua presenza sul mercato americano, il marchio di caschi con la pinna ha deciso di aprire una filiale proprio negli USA.

NON SOLO CASCHI E’ ufficiale e arriva direttamente da Shark l’annuncio dell’apertura imminente della filiale d’oltreoceano, pensata per avvicinarsi al pubblico americano a cui finora l’azienda marsigliese arrivava solo in modo indiretto servendosi di un partner commerciale. Questo nuovo mercato diretto non porterà giovamento solo al costruttore di caschi francese ma anche agli altri marchi del gruppo (Bering, Bagster e Segura) produttori di capi di abbigliamento motociclistico e borse da moto.

VEDI ANCHE



Resta aggiornato

MotorBox, prima di tutti gli altri

Scegli come vuoi seguirci: aggiornamenti in tempo reale su Telegram, oppure dai priorità a MotorBox nei risultati di Google.

Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
Giulia Fermani
Giulia Fermani
L’automobile è femmina e non può mancare in squadra un membro dell’altra metà del cielo. Milanese, laureata in Lettere alla Cattolica, Giulia tratta di auto e moto ormai da anni: la sua preparazione, e il suo piede destro, farebbero sfigurare schiere di maschietti. Anche se alla tecnica preferisce il lato glamour e lifestyle. E in mare, la barca a vela ai motori a scoppio. Precisa e metodica, quando la redazione è con l’acqua alla gola è lei che sbroglia la matassa e riordina i pensieri di ciascuno.

Gli articoli di Giulia

Vedi anche