Segura Lady Vertigo: caratteristiche, taglie, prezzo
Abbigliamento

Pantaloni Lady Vertigo, la proposta femminile di Segura


Avatar di Giorgio Sala , il 12/08/21

1 mese fa - Segura Lady Vertigo: caratteristiche, taglie, prezzo

Pensati per le motocicliste alla moda, ma che non rinunciano alla sicurezza, i pantaloni Lady Vertigo sono l'ultima proposta di Segura

Continua la rassegna di abbigliamento dedicato alle donne motocicliste e pensato dal gruppo 2R Holding, che già ha proposto un casco Shark e vari capi Bering. Dopo un casco integrale, una giacca, dei guanti e delle scarpe, è tempo di completare il look con dei pantaloni. Il turno, stavolta, è di Segura, che è pronta a convincere le lady bikers con un prodotto a loro dedicato.

VEDI ANCHE



Si tratta dei pantaloni Lady Vertigo, che da fuori sembrano dei normalissimi jeans aderenti, ma all’interno presentano protezioni di livello 1. Sono realizzati in denim elasticizzato e kevlar, per offrire un alto grado di resistenza all’abrasione in caso di scivolata. Come un vero jeans, Lady Vertigo ha 5 tasche ma anche una fodera interna fissa in cotone, per il massimo comfort. Disponibile nelle taglie dalla T0 alla T5, il jeans Segura Lady Vertigo è disponibile a un prezzo di 169,99 euro.


Pubblicato da Giorgio Sala, 12/08/2021

Tags
Vedi anche
Logo MotorBox