Anche se l’estate e il gran caldo impongono di indossare meno cose possibili, in moto non si può mai rinunciare alla sicurezza né tantomeno all’eleganza, come quella offerta dal nuovissimo Exo-230, l’ultimo casco jet presentato da Scorpion, che si caratterizza dalla presenza di una visiera particolarmente lunga, capace di proteggere in maniera efficace dalle turbolenze d’aria.

SICURO E LEGGERO La calotta è realizzata in componenti policarbonati di ultima generazione, con prese d’aria nella parte superiore del casco ed estrattori posteriori. Lo Scorpion Exo-230 è omologato ECE R22-06, è dotato di cinturino micrometrico a sgancio rapido, di un alloggiamento per gli auricolari ed è predisposto per il sistema Pinlock MaxVision.

COMODO E LAVABILE Il casco è leggero (1.350 g) e disponibile in tre taglie di calotta, e si rivela comodo da indossare grazie al nuovo tessuto di rivestimento interno antibatterico KwikWick-C, capace di mantenere testa e viso sempre asciutti e freschi. I cuscinetti interni KwikFit permettono di mettere e togliere gli occhiali, sono sfoderabili e lavabili e in schiuma a tripla densità, a garanzia di maggior comfort, durata e sicurezza. Da ultimo, Exo-230 ha la visiera interna retrattile Speedview con trattamento antiappannante su entrambi i lati.

SCHEDA TECNICA SCORPION EXO-230
- Calotta in policarbonato
 - Omologato ECE R22-06
 - Cinturino micrometrico a sgancio rapido
 - Ventilazione con estrattori posteriori
 - Aggancio visiera Ellip-Tec
 - Visore per il sole Speedview
 - Cuscinetti a tripla densità
 - Rivestrimento in KwikWick-C antibatterico
 - Alloggiamento auricolari
 - Taglie: XS-S, M-L, XL-XXL
 - Peso 1.350 g
 
Prezzi
- Nero opaco: 139,90 euro
 - Nero, bianco: 149,90 euro
 - Antracite opaco, Condor, Fenix, SR: 159,90 euro
 





