Anteprima

Kit Cafè racer DK Motorrad


Avatar Redazionale , il 23/08/12

9 anni fa - Un kit di trasformazione per la Sportster

Sul mercato c'è un kit Café racer per l’ Harley–Davidson Sporster. E’ prodotto da DK Motorrad, azienda svizzera, e costa 6.800 SFr (circa 5.660 euro)

MOTOPASSION La volontà di mettere le mani sul proprio mezzo, modificarlo e ingrassarlo è affare tipicamente motociclistico. Cerchiamo sempre un nuovo modo di rendere più speciale e unica la nostra due ruote, con o senza l’aiuto di un meccanico. Per chi possiede un’ Harley–Davidson Sporster aumentano le possibilità di fare lo cose in grande stile: è disponibile infatti un kit per trasformare la propria due ruote in una vera Cafè racer. Ecco come si compone il kit.

VEDI ANCHE



UN PO’ QUI UN PO’ LA’ Taglia di qui, cuci di là et voilà, ecco come ti creo una café racer. In realtà, detta così sembra una fesseria ma il kit Cafè racer di DK Motorrad, azienda svizzera, è fatto di parti pregiate, che dunque richiede competenza e una certa abilità. Il kit infatti comprende un serbatoio, nuova sella e coprisella passeggero, scarico, parafango anteriore e posteriore, coperchio cinghia e pignone, fanale anteriore/posteriore e, ovviamente, un manubrio. Il tutto è realizzato in alluminio battuto a mano. Inoltre, i ragazzi di DK Motorrad assicurano che il kit è montabile da chiunque in una sola giornata, e va bene per tutte le Sporster dal 2006 in poi (XR 1200 esclusa). Prezzi? Si parla di 6.800 SFr che, al cambio attuale, sono circa 5.660 euro. Non bruscolini, certo, ma, si sa, la qualità non è mai stata a buon mercato. Per maggiori informazioni clicca qui.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 23/08/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox