Autore:
Giulio Scrinzi

TRIBUTO AI SUPEREROI Assieme alle colorazioni tradizionali, HJC ha a listino una serie speciale dedicata ai supereroi dei fumetti Marvel, pronta ad arricchirsi con due inedite fantasie. L'occasione è l'imminente uscita nei cinena italiani del film Spider-Man: Homecoming col quale arriveranno due livree ben distinte: la prima ispirata all'Uomo Ragno e dedicata al casco basic CS-15, la seconda in onore di Iron Man per il più evoluto RPHA70.

CS-15 CON LA RAGNATELA Casco entry-level della HJC, il CS-15 è la scelta ideale per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, perchè garantisce elevati livelli di standard vicini ai top di gamma ma a un costo decisamente inferiore. La calotta è in policarbonato composito, il sistema di ventilazione è l'ACS dei caschi di classe superiore, mentre il cinturino è di tipo micrometrico. La novità? La livrea dedicata a Spider-Man è dipinta in versione digitale con la classica tuta in blu e rosso. La disponibilità? Dalla taglia XS alla XXL a partire dal 7 luglio 2017 e al prezzo di 179,90 euro.

RPHA70 D'ACCIAIO Ben diverso l'RPHA70: progettato per un utilizzo rivolto allo Sport Touring, la sua calotta è di tipo P.I.M. Plus (Premium Integrated Matrix) e comprende l'utilizzo di materiali pregiati come il carbonio. Il sistema di aerazione è a due stadi per la massima circolazione dell'aria al suo interno, i suoi guanciali sono in MultiCool mentre la visiera è dotata di visierino parasole ed è predisposta per le lenti anti-appannamento. Per celebrare il nuovo film Marvel, HJC lo prensenterà nella nuova grafica dedicata a Iron Man con tanto di dettagli metallici. Quando sarà disponibile? A partire dall'autunno 2017 nelle taglie dalla XXS alla XXL al prezzo di 649,90 euro.


TAGS: hjc hjc marvel hjc spider man hjc iron man hjc rpha70 hjc cs-15 hjc rpha iron man hjc cs-15 spider man