Logo MotorBox
Caschi | Grafiche

HJC e Cars 3: le nuove grafiche dell'RPHA 11


Avatar Redazionale , il 21/06/17

6 anni fa - HJC: in arrivo a settembre le nuove grafiche ispirate al film Cars 3

HJC e Cars 3: ecco le nuove grafiche dell'RPHA 11

HJC RPHA 11: a settembre arriveranno due nuove colorazioni in tributo dell'inedito film della Pixar Cars 3

VELOCI COME IL VENTO Chiunque sia appassionato di motorsport non può non conoscere il famosissimo film Cars! Il 16 giugno il terzo capitolo della fortunata serie della Pixar arriverà al cinema e, a settembre, arriveranno anche due nuove colorazioni del top di gamma RPHA 11 della HJC.Le nuove grafiche sono dedicate ai due protagonisti Saetta McQueen e Jackson Storm e si aggiungono alle proposte ispirate alla saga di Star Wars e ai fumetti della Marvel.

LIGHTNING McQUEEN La prima novità è rappresentata dalla grafica Lightning McQueen dell'RPHA 11, in tributo al protagonista del film Cars e che spicca per l'inconfondibile vernice rosso lucido con tanto di lampi brillanti, immagini sponsor da gara e il numero 95. A livello tecnico, questo casco rappresenta il top di gamma della HJC: struttura esterna in fibra di carbonio e fibra di vetro dall'aerodinamica avanzata e ottimizzata a livello di ventilazione con il sistema ACVS (Advanced Channeling Ventilation System), oltre che impreziosita da una visiera anti-fog con profondità di campo visivo aumentata. La disponibilità? Taglie dalla XS alla XXL al prezzo di 599,90 euro.

VEDI ANCHE



JACKSON STORM Ma diamo un'occhiata anche alla seconda, inedita, grafica presentata da HJC per il suo top di gamma RPHA 11: chiamata Jackson Storm, rende tributo al giovane bambino prodigio del film Cars 3 che contende a Saetta McQueen il primato delle corse mondiali. Cosa lo differenzia dall'altra colorazione? La calotta completamente in fibra di carbonio, che presenta brillanti elementi blu, linee veloci e dettagli metallici. Disponibile sempre nelle taglie dalla XS alla XXL, avrà un prezzo al pubblico di 749,90 euro.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 21/06/2017
Gallery
Vedi anche