Autore:
Danilo Chissalè

FUORI SALONE A DUE RUOTE Anche EICMA 2017, come ogni salone che si rispetti, ha il suo fuori salone. East Eicma Motorcyle è un evento organizzato da EICMA in collaborazione con East Market, eccellenza a livello europeo nei mercatini vintage, che propone una quattro giorni tra moto special, musica live, oggettistica vintage e ottimo cibo, che in noi motociclisti suscita sempre grande interesse.

ARTIGIANATO IN MOSTRA Che siano prodotte dai colossi dell'industria motociclistica (Harley-Davidson, Yamaha, Ducati, BMW, Moto Guzzi, Moto Morini) o da abili artigiani dal talento strabiliante, le oltre 50 moto in esposizione ci lasciano senza fiato. Ce n'è per tutti i gusti, dalle moto di serie lievemente rivisitate, a progetti a dir poco fantasiosi (sfogliate la galleria, vi sfido a trovare lo scooter nascosto).

PAESE DEI BALOCCHI Cibo, buona musica (la colonna sonora dell'evento è a cura del DJ Ringo di Virgin Radio), buona birra, shopping il tutto in atmosfera dal sapore vintage, che volere di più? Per gli appassionati dello shopping, l'East Eicma Motorcycle ha selezionato i migliori espositori di vestiario e oggettistica, tra caschi abbigliamento e cimeli, la manifestazione acquisisce un tocco garage, tipico di questo mondo.

DATE ORARI E PREZZI L'East Eicma Motorcycle si trova presso l' East Market, nel cuore del distretto del design di Lambrate in via Ventura 14 a Milano, e rimarrà aperto sabato fino alle ore 23:00 e domenica dalle ore 10:00 alle ore 21:00. L'ingresso è libero.


TAGS: east eicma motorcycle eventi eicma 2017 party eicma 2017 fuori salone eicma 2017 eventi milano eventi weekend milano