Bulgari Aluminium Ducati Special Edition: prezzo, caratteristiche
Wearables

Bulgari Aluminium Ducati Special Edition: il cronografo in Rosso


Avatar di Emanuele Colombo , il 23/05/22

1 mese fa - Bulgari Aluminium Ducati Special Edition: cronografo top per ducatisti

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo cronografo meccanico Bulgari Aluminium Ducati Special Edition

Ne faranno solo mille del Bulgari Aluminium Ducati Special Edition, nuovo cronografo nato dalla collaborazione tra Borgo Panigale e la famosa maison romana. Si tratta di un cronografo meccanico, con movimento automatico BVL da 28.800 alternanze l'ora e realizzato con materiali ultraleggeri.

I MATERIALI La cassa da 40 mm di diametro è in alluminio, mentre corona, fondello e pulsanti sono in titanio con finitura nera protettiva DLC. Il quadrante rosso Ducati ha tre contatori dallo stile sportivo ispirato alla grafica del contagiri Ducati: sfondo nero, indici bianchi, sfera rossa. Anche gli indici delle ore fanno riferimento all’estetica della casa motociclistica di Borgo Panigale. Il cinturino è in gomma.

VEDI ANCHE



QUANTO COSTA Il cronografo Bulgari Aluminium Ducati Special Edition è impermeabile fino a 100 metri di profondità ed è la versione personalizzata del noto Bulgari Aluminium, un segnatempo proposto sia in versione orologio sia in versione cronografo. Già in vendita nei negozi Bulgari, presso i rivenditori autorizzati e online, sul sito web del marchio, ha un prezzo di 5.000 euro.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 23/05/2022
Tags
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox