Video: Rallye Sanremo 2022 Skoda De Tommaso abbatte muro
Video

Video: al Sanremo, De Tommaso lo tocca piano... Il muro


Avatar di Emanuele Colombo , il 13/04/22

1 mese fa - Non basta un muro per fermare la Skoda di De Tommaso. Il video

L'incidente di Damiano De Tommaso al Rallye di Sanremo 2022: abbatte un muro e poi finisce la corsa in terza posizione. Il video

Gli incidenti nei rally sono all'ordine del giorno, ma alcuni sono più spettacolari di altri. Come dimenticare il volo senza conseguenze di Adrien Fourmaux allo scorso Rallye di Monte Carlo? Se ve lo siete perso, guardate il video più in basso nella pagina. Ma l'ultimo a dare spettacolo è stato Damiano De Tommaso al Rallye di Sanremo dello scorso weekend, che nel corso di una speciale ha addirittura abbattuto un muretto. Guardate il filmato.

VEDI ANCHE



TERZO POSTO COL BOTTO L'incidente è avvenuto nel corso della prima prova speciale sulla SS 8 Semoigo del Campionato Italiano Assoluto Rally 2022. De Tommaso commette un errore e finisce contro il muretto, facendolo precipitare giù per la scarpata. La sua Skoda riporta qualche danno alla parte posteriore destra, ma non tale da pregiudicare la gara. De Tommaso chiude il Sanremo in terza posizione, mantenendo la seconda posizione in campionato. Tutto è bene quel che finisce bene, ma che botta!


Pubblicato da Emanuele Colombo, 13/04/2022
Tags
Vedi anche
Logo MotorBox