Pubblicato il 16/06/20

HUB STRATEGICO Lo scorso 4 giugno è stata inaugurata ufficialmente Casa Seat: uno spazio multiculturale nel cuore di Barcellona pensato per commemorare i 70 anni del Marchio e celebrare lo spirito esuberante ed energico del capoluogo catalano. Casa Seat funge da area d’incontro, di dialogo e d'intrattenimento per tutta la cittadinanza. L’edificio, opera dell’architetto Lázaro Rosa-Violánche, aspira a divenire nei prossimi anni un riferimento culturale per gli abitanti della metropoli. Un luogo ideale dove guardare al futuro e far germogliare nuovi progetti, affrontando le sfide della mobilità e della sostenibilità del domani con fiducia e ottimismo. L’apertura al pubblico è fissata per venerdì 19 giugno.

URBAN MOBILITY Tra le mura di questo complesso d'avanguardia, Seat ha inaugurato la sua nuova business unit dedicata alla urban mobility e ai prodotti nati in seno a questa inedita realtà. All’evento hanno presenziato alcune fra le più importanti Istituzioni catalane e spagnole. Tutte insieme hanno dato vita a un dibattito sul tema della mobilità, che ha visto susseguirsi sul palco: il Presidente Seat Carsten Isensee, il Sindaco di Barcellona Ada Colau, il Vicepresidente e Ministro spagnolo per la transizione ecologica Teresa Ribera e il Ministro catalano di Business e Knowledge Angels Chancon.

MICROMOBILITÁ Martorell entra dunque con slancio nel mondo della micromobilità urbana svelando il nuovo brand Seat Mo. La Casa spagnola approfitta così della cornice futuristica del complesso in Avingunda Diagonal per svelare al pubblico un avanzato monopattino EV da 65 km di autonomia, uno scooter elettrico per lo sharing e un'inedita moto a batterie. Quest'ultima percorre fino a 125 km con una sola ricarica e scatta da 0 a 50 km/h in 3,8 secondi. Il suo prezzo? per averla tocca sborsare 6.500 euro. Tutti i nuovi modelli nascono dalla collaborazione con marchi affermati come Segway e Silence Urban Ecomobility e sono pensati per agevolare la micromobilita a zero emissioni.


TAGS: seat Casa Seat Seat Urban Mobility Casa Seat live streaming