Autore:
Simone Dellisanti

IL VETERANO In occasione dell’appuntamento del Rally in Portogallo, valido come sesto appuntamento del WRC 2017, dello scorso week-end, dove ha rivestito il ruolo di commentatore ufficiale per la Red Bull TV, Carlos Sainz si è lanciato sulla mitica e difficile pista di “Fafe” alla guida della Peugeot 208T16, sotto l’occhio attento degli junior del Peugeot Rally Academy, di cui è il tutor.

PER I GIOVANIÈ stata una grande opportunità che mi è stata offerta da Red Bull e Peugeot, una sfida molto eccitante e un’opportunità di ritrovare la grande famiglia dei rally. La speciale di Fafe è molto cambiata, i punti di riferimento non sono più gli stessi”, ha dichiarato Carlos Sainz.

PILOTA E COLLAUDATORE Pilota Peugeot dal 2015, Carlos Sainz svolge attivamente un ruolo molto importante nell'ambito del Dream Team Peugeot Total e nello sviluppo della Peugeot DKR. In stretta partnership con Peugeot Spagna, è anche il tutor dei junior del Peugeot Rally Academy: un programma di formazione dei giovani talenti dei rally di domani, che permette agli spagnoli Jose Antonio Suarez e Pepe Lopez di progredire nell’ERC, nell'ambito di una struttura professionale e a bordo della Peugeot 208T16.


TAGS: red bull Carlos Sainz WRC 2017 Rally in Portogallo Peugeot Rally Academy Peugeot 208T16