Logo MotorBox
CIR 2020

Dai rally alla strada: Peugeot 208 e 208 Rally 4 secondo Paolo Andreucci - VIDEO


Avatar di Salvo Sardina , il 26/11/20

3 anni fa - Il pluricampione confronta in video la versione stradale e da competizione

Il pluricampione italiano rally confronta in video la versione stradale e quella da competizione della Peugeot 208 fresca di titolo CIR Due Ruote Motrici

DAI RALLY ALLA STRADA Sono partiti con due gare di ritardo rispetto a tutti gli altri. Un handicap che però non ha impedito il successo della piccola ma grintosa Peugeot 208 Rally 4, con cui Paolo Andreucci e Anna Andreussi hanno potuto aggiornare ulteriormente un palmares ricchissimo di trofei. Tornati a gareggiare insieme proprio per raccogliere la sfida di Peugeot Italia con la nuova 208 Rally 4 messa in strada dal team FPF Sport, Ucci-Ussi chiudono la stagione del campionato italiano rally due ruote motrici centrando i successi parziali nei rally del Ciocco, Targa Florio, Due Valli e Tuscan Rewind, oltre che vincendo la classifica finale.

CIR, Tuscan Rewind 2020: Paolo Andreucci (Peugeot 208 Rally4) CIR, Tuscan Rewind 2020: Paolo Andreucci (Peugeot 208 Rally4)

VEDI ANCHE



IL CONFRONTO VIDEO Un debutto, insomma, premiato subito con lo champagne, in attesa che la nuova 208 Rally 4 – che ha esordito nelle corse proprio quest’anno tra le sapienti mani di Andreucci – sia disponibile anche per tutti i team clienti della casa del Leone. In video, la prova del pluricampione italiano rally, che confronta la 208 da competizione e quella che utilizza per muoversi nella vita di tutti i giorni.


Pubblicato da Salvo Sardina, 26/11/2020
Vedi anche