Peugeot Sport è pronta per riprendersi la sua campionessa a bordo della 208 T16
Accordaci la tua preferenza!
Aggiungi MotorBox alle tue fonti preferite
clicca e spunta
ANNA, IL RITORNO...Nel team Peugeot Sport Italia è tempo di festeggiare, non per una vittoria ma bensì per il ritorno di Anna Andreussi, compagna di Paolo Andeucci e copilotessa delle Peugeot 208 T16 che milita nel Campionato Italiano Rally. Dopo un periodo di assenza dalle corse, conseguenza dell’indicente del 13 giugno scorso e dopo le doverose visite di controllo che hanno certificato la guarigione della navigatrice friulana, si è ricostituito quindi l’equipaggio vincitore di 10 titoli italiani. Partiranno entrambi dal via del 25° Rally Adriatico il prossimo 21 settembre.
...NEI MIGLIORI CINEMA"Sono contenta di essere riuscita, grazie allo staff medico che mi ha seguita in questi mesi, a raggiungere l'obbiettivo che mi ero prefissata fin da subito: correre le ultime due gare del campionato",queste le parole di Anna Andreussi."Abbiamo fatto ogni passo insieme io e Paolo, l'ultimo step per decidere di partecipare all'Adriatico è stato il test di ieri... Salire in macchina mi ha ridato tutto quello che avevo sperato nei mesi scorsi, ovvero che nulla è cambiato! La voglia di correre è di poter essere al 100% al fianco di Paolo c’è stata fin dall’inizio, subito dopo l’incidente. Sono molto contenta ma anche concentrata e determinata poiché dovrò dare più del massimo, ma era proprio quello che volevo. L’Adriatico non sarà una gara semplice, quest’anno ancor più per noi che veniamo da questo venerdì 13. Ma so che ce la possiamo fare, ce la dobbiamo fare, perché in queste ultime due gare ci giochiamo molto in ottica di campionato”.
VEDI ANCHE
Pubblicato da Simone Dellisanti, 18/09/2018
Simone Dellisanti
Guidato dalla passione ha stravolto la sua vita pur di lavorare con le auto ed è con MotorBox che si è fatto le ossa nel mondo del giornalismo, portando in dote la sua precedente esperienza di collaudatore. Dalle prove delle auto è passato alle cronache del motorsport, di cui per lungo tempo ha curato il canale. Senza però rinunciare a lasciarci per ricordo qualche bella firma di gomma bruciata sull'asfalto, al volante di una certa Subaru BRZ.



