Logo MotorBox
CIR 2017

Peugeot Sport, Andreucci: sono fiducioso per la sfida finale


Avatar di Simone  Dellisanti , il 13/10/17

6 anni fa - Andreucci è fiducioso in vista del Rally Due Valli

Il Rally Due Valli sarà l'ultima sfida del Campionato Italiano Rally 2017

Benvenuto nello Speciale RALLY DUE VALLI 2017, composto da 7 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RALLY DUE VALLI 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TUTTO DA DECIDERE Il Campionato Italiano Rally sta per terminare con l'appuntamento del Rally di Verona, meglio conosciuto come Rally Due Valli, che sarà anche la gara più attesa vista la classifica di campionato che vede tre team ancora in lizza per la vittoria finale. Tra i favoriti c'è sicuramente il duo di Peugeot Sport Italia, Andreucci / Andreussi piu volte vincitori del tricolore con la Peugeot 208 T16.

TOCCA A PAOLO Dopo il successo ottenuto dalla coppia Junior Pollara / Princiotto, freschi vincitori del campionato Junior e del campionato due ruote motrici, ora tocca al nove volte campione italiano rally capitalizzare il vantaggio accumulato in questa stagione rallistica molto combattuta.

VEDI ANCHE



VOGLIA DI VINCEREIl rally Due Valli di Verona è cambiato.” ha dichiarato Paolo AndreucciRispetto all’anno scorso ci sono più prove speciali. Sono presenti due prove spettacolo nella prima tappa. Nella seconda ci sono quattro prove speciali diverse, con molte valli da girare, per cui sarà fondamentale tenere costantemente d’occhio il meteo. Il percorso è caratterizzato da strade strette e insidiose che si alternano a pochi tratti più larghi, spesso con fondo sconnesso e parecchie buche . Si può andare da tratti in collina a tratti da vera montagna. L’Asfalto presente sul percorso ha buon grip quasi sempre, ma ci può essere dello sporco, visto che sono spesso strade poco trafficate. A questo appuntamento finale di campionato ci ritroveremo in tre, distanziati da pochissimi punti. Tutti possono vincere. La mi Peugeot 208 T16 si adatta bene a tutti i terreni, per cui siamo fiduciosi di poter fare una bella gara”.


Pubblicato da Simone Dellisanti , 13/10/2017
rally due valli 2017