Novità e prove su strada auto Lamborghini | Pagina 27

Un video realizzato da Lamborghini spiega tutti i retroscena della sua ultima one-off, la Lamborghini Aventador J. Ecco perché costa più di 2 milioni di euro...
Lamborghini Aventador J: così si chiama senza tetto. La variante scoperta è realizzata in un unico esemplare che costa circa 2.100.000 euro.
La Aventador perde il tetto ma non il fascino. Ancora più estrema in questa versione scoperta battezzata Aventador J che debutta al salone di Ginevra.
Dopo la serie speciale dedicata a Valentino Balboni, sotto il segno del Toro arriva un'altra supercar a trazione posteriore. E' la Lamborghini Gallardo LP 550-2 Spyder, che, con i suoi 550 cv, promette un gran divertimento ai virtuosi del controsterzo.
La Lamborghini Gallardo LP 570-4 SuperTrofeo Stradale nel video girato al Salone di Francoforte 2011
L' a.d. del Toro annuncia la produzione della supercar ultraleggera presentata lo scorso anno a Parigi. Ne faranno 20 esemplari destinati esclusivamente all'uso su pista.
E' la Gallardo più estrema e a Francoforte veste di rosso. Derivata dalle corse e limitata a 150 pezzi, la Lamborghini Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale va da 0-100 in 3,4 secondi.
Se a prima vista la Lamborghini Aventador mette una certa soggezione, una volta sollevata la porta si scopre un mondo inaspettato. Per calarsi nell'abitacolo serve sì un po' di agilità ma non è indispensabile aver fatto un corso di speleologia e una volta sistemati sul sedile si scopre che il ...
Tutti i pezzi della Lamborghini Aventador LP 700-4
La Lamborghini Aventador LP 700-4 porta al debutto un motore, una trasmissione e un telaio monoscocca inediti, segnando una svolta epocale per la Casa di Sant'Agata. Peccato solo che il prezzo sia mozzafiato, proprio come le prestazioni e la linea.
La nuova iconica Lamborghini Aventador LP 700-4 dentro e fuori, tra monoscocca in fibra di carbonio, dodici cilindri con 700 cavalli e sospensioni push rod come sulle monoposto.
Le prime foto della Lamborghini Aventador LP 700-4 in HD
Una sportiva tutta d'un pezzo. Si può definire così la nuova Lamborghini V12 erede della Murciélago, grazie al suo telaio monoscocca in CFRP. A questo punto non resta che attendere il Salone di Ginevra per ammirarne la carrozzeria.