Concept Car

Toyota NS4 Plug-in Hybrid concept


Avatar di Luca Cereda , il 21/12/11

9 anni fa - A Detroit una nuova Toyota ibrida

Fedele alla strategia del puzzle a rate, e alla tecnologia ibrida, Toyota anticipa l'arrivo di un altro prototipo: la Toyota NS4 Plug-in Hybrid concept. La vedremo in anteprima al prossimo salone di Detroit.

PAR CONDICIO In Toyota non fanno distinzioni se si tratta di strategie di comunicazione. Lo dimostra questo teaser che anticipa la ventura Toyota NS4 Plug-in Hybrid, di scena a gennaio al Salone di Detroit: la presentazione avverrà a puntate, teaser dopo teaser (ce ne sarà probabilmente uno a settimana) fino alla caduta definitiva del velo, esattamente come sta succedendo per la nuova concept Lexus (ancora anonima).

VEDI ANCHE


SPINA AMICA La Toyota NS4 Plug-in Hybrid invece un nome ce l’ha già, ma per il resto rimane avvolta in una coltre di mistero. E proprio il nome, molto più dello scorcio del faro diffuso dall’Ufficio Stampa della Casa nipponica, ci dà per il momento il più concreto indizio su cosa ci aspetterà a Detroit: questa nuova concept verrà proposta con una meccanica ibrida e l’opzione del plug-in per ricaricare la batteria.


Pubblicato da Luca Cereda, 21/12/2011
Vedi anche
Logo MotorBox