Nuova Porsche Cayenne E-Hybrid: SUV ibrido 2018, prezzo, uscita
anticipazioni

Porsche Cayenne E-Hybrid: quasi pronto l'ibrido plug-in


Avatar di Marco Congiu , il 23/03/18

3 anni fa - Quasi pronta la nuova Porsche Cayenne E-Hybrid: arriverà entro l'anno

Dopo mesi di test in condizioni estreme, sta per arrivare la nuova Porsche Cayenne E-Hybrid, il SUV ibrido ad alte prestazioni

QUELLA CHE MANCAVA La nuova Porsche Cayenne ha fatto fare un ulteriore step evolutivo al SUV del Gruppo Volkswagen. La casa è al lavoro sulla variante ibrida plug-in del suo sport utility più famoso, come dimostrano queste immagini immortalate in Sudafrica.

VEDI ANCHE



TANTA POTENZA Non mancherà di sicuro la potenza. Anche se non sono ancora state rilasciate indicazioni ufficiali e schede tecniche precise, la nuova Cayenne E-Hybrid plug-in dovrebbe avere diversi livelli di potenza a seconda della motorizzazione, che dovrebbe comprendere dal V6 al V8 benzina tra i 462 CV ed i 680 CV.

ARRIVA A PARIGI? Potrebbe debuttare al Salone di Parigi 2018 la Porsche Cayenne E-Hybrid. Il nome non è ancora definitivo, dato che potrebbe cambiare in diverse declinazioni come in passato con la Turbo S E-Hybrid o la 4 E-Hybrid. Nel corso dell'anno continueranno i vari test che hanno visto il SUV impegnato dai -40° del Canada ai +40° di Dubai.  


Pubblicato da Marco Congiu, 23/03/2018
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox