Logo MotorBox
Video

Peugeot 208 Black Line: 1.200 modi per sorprendere [VIDEO]


Avatar di Marco Congiu , il 13/07/18

5 anni fa - Dotazione ricca, estetica accattivante e solo 1.200 esemplari

Estetica accattivante, dotazione ricca e motorizzazioni accessibili: ecco la Peugeot 208 Black Line in 1.200 esemplari

STILE E CARATTERE La nuova Peugeot 208 Black Line è un allestimento speciale dell’utilitaria del Gruppo PSA. Presentata in occasione dell’ultimo Motor Show di Bologna, la 208 Black Line è un Limited Edition disponibile in 1.200 esemplari offerti con una dotazione di serie già ricca, senza tuttavia esagerare sotto il profilo delle motorizzazioni.

LOOK FRESCO Diversamente rispetto alla versione di serie, la Peugeot 208 Black Line vanta profilature bianche per la calandra ed i retrovisori esterni, che fanno da perfetto contraltare ad inserti neri che troviamo nei cerchi in lega Titane da 16” ed ai copri specchietti sempre neri. 
Le tinte carrozzeria disponibili sono quattro: Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Rosso Rubino e Nero Perla. Il volante è rivestito in pelle, mentre i vetri posteriori sono oscurati. Non manca poi la compatibilità con Android Auto ed Apple CarPlay offerta di serie grazie al Mirror Screen.

VEDI ANCHE



ANCHE PER NEOPATENTATI La Peugeot 208 Black Line non ha bisogno di gridare sotto il cofano. Le motorizzazioni a listino sono due: il benzina PureTech da 82 CV ed il Diesel BlueHDI da 75, potenze utilizzabili anche dai neopatentati.


Pubblicato da Marco Congiu, 13/07/2018
Gallery
Vedi anche