LA SCELTA Siete stanchi dei soliti SUV che stanno saturando il mercato dell'auto e non avete neppure intenzione di orientarvi verso una station wagon? Perché non optare per un Van allora…Il Peugeot Traveller potrebbe fare al caso vostro. Il multispazio di Peugeot è stato progettato in comune con Citroen e Toyota ed è offerto con trazione a due o a quattro ruote motrici e in diverse lunghezze.
NON SOLO BUSINESS Destinato principalmente al trasporto combinato, come il servizio shuttle di alberghi e agenzie viaggi, il Traveller non disdegna l'uso più comune, privato, grazie alla versione 4x4 by Dangel che permette al Traveller di avere un uso polivalente e promette di portarvi davvero dappertutto, anche affrontando i fondi con più scarsa aderenza.
INTEGRALE Il 4x4 by Dangel è disponibile con il Traveller sia nella versione Traction Control, con il selettore che permette di scegliere tra due e quattro ruote motrici, sia nella versione Traction Control Plus, che oltre a permettere la selezione tra due ruote motrici o quattro ruote motrici ne aggiunge una terza, la modalità Block per il bloccaggio del differenziale posteriore, utile in condizioni di scarsissima aderenza. Il 4x4 by Dangel è abbinato alla motorizzazione 2.0 BlueHDi da 150 CV e proposto in tre lunghezze per il Traveller: Compact da 4,61m, Standard da 4,96m e Long da 5,31m.