Nuova Kia Proceed GT 2019: station wagon o shooting brake?
Novità Auto

Kia Proceed GT 2019: la prima foto della nuova shooting brake


Avatar di Marco Congiu , il 29/08/18

3 anni fa - La vedremo al Salone di Parigi 2018 la coreana per famiglia dal look sportivo

Dopo i primi avvistamenti camuffata, la Kia Proceed GT si svela in un teaser che ritrae il posteriore filante da shooting brake

QUELLA COOL Abbiamo già avuto modo di provare la nuova Kia Ceed 2018, la segmento C coreana rivale destinata di Volkswagen Golf, Peugeot 308 e Renault Megane. In conferenza stampa ci era stato anticipato l'arrivo di una versione dal look più sportivo che avrebbe preso il nome di Kia Proceed GT. Dopo gli scatti puntuali dei nostri fotografi, vi mostriamo la prima foto rilasciata da Kia. 

VEDI ANCHE



COPERTA La nuova shooting brake (così la chiama Kia nel comunicato), dovrebbe unire un design sportivo allo spazio e alla versatilità tipici di una station wagon. A detta degli uomini Kia rappresenta una vera e propria novità all’interno delle vetture di segmento C, richiamando molto da vicino il concept ammirato nel corso dello scorso Salone di Francoforte.

ARRIVA A PARIGI La nuova Kia Proceed GT arriverà in occasione del prossimo Salone di Parigi 2018. Per quanto ne sappiamo ora, sotto il cofano dovremmo trovare la stessa gamma della Kia Ceed, con propulsori che vanno dal tre cilindri da 1.0 litro a benzina fino al 1.6 Diesel da 136 CV. Non dovrebbe mancare una motorizzazione da 200 CV, dato il carattere sportivo dell'auto.  


Pubblicato da Marco Congiu, 29/08/2018
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox