Nuova Aston Martin Vantage 2018: sarà così la shooting brake?
rendering

Aston Martin Vantage: ora vogliamo la shooting brake


Avatar di Marco Congiu , il 28/11/17

3 anni fa - Ecco come potrebbe essere un'Aston Martin Vantage shooting brake

Ecco un rendering di una possibile Aston Martin Vantage shooting brake: James Bond sa su cosa puntare se volesse metter su famiglia

FAMIGLIE VELOCI A pochi giorni dalla presentazioni della nuova Aston Martin Vantage 2018 nelle vesti di coupé e nella versione da corsa per il WEC e Le Mans, la Vantage GTE, abbiamo deciso di capire come potrebbe essere la sportiva di Gaydon in configurazione shooting brake.

VEDI ANCHE



LINEE FILANTI Aksyonov Nikita, famoso artista russo noto per la capacità di utilizzare Photoshop per realizzare render di un certo livello, ha immaginato una nuova Aston Martin Vantage shooting brake: colpiscono le linee proporzionate e filanti, per un'auto che sarebbe la rivale diretta della Ferrari GTC4Lusso. Anche per l'Aston Martin, come per la quattro posti di Maranello, è disponibile un propulsore V8 bi-turbo da 4.0 litri e oltre 500 CV di potenza.

A JAMES BOND PIACENDO L'agente 007 ha indissolubilmente legato il proprio nome a quello di Aston Martin. La nuova Vantage 2018, non sarà sfuggito a nessuno, trae diretta ispirazione dall'Aston Martin DB10 utilizzata da James Bond / Daniel Craig in Spectre, ultima fatica dell'agente segreto di Sua Maestà. Se la nuova Vantage dovesse essere realizzata nelle vesti di shooting brake, c'è da scommettersi che anche 007 non vorrà privarsene nella sua prossima missione.  


Pubblicato da Marco Congiu, 28/11/2017
Vedi anche
Logo MotorBox