Concept Car

Kia Sportage 2016


Avatar di Andrea  Rapelli , il 17/08/15

6 anni fa - Primi teaser ufficiali. La vedremo a Francoforte

I primi teaser ufficiali della Kia Sportage 2016 sono di quelli forti, che lasciano il segno. Perché, se si esclude l'ormai celebre calandra “tiger-nose” Kia, la nuova Suv compatta mostra tutto un altro piglio rispetto al passato

CHE PIGLIO I primi teaser ufficiali della Kia Sportage 2016 sono di quelli forti, che lasciano il segno. Perché, se si esclude l'ormai celebre calandra “tiger-nose” Kia, la nuova Suv compatta mostra un nuovo piglio, ancora più deciso rispetto al passato.

VEDI ANCHE


CI VEDIAMO A FRANCOFORTE Decisamente dinamica, la Kia Sportage 2016 strizza l'occhio perfino a mostri sacri come la Porsche Macan: guardare taglio di proiettori e cofano per conferma. Anche la coda è sportiveggiante e sembrerebbe riconfermare la vocazione prettamente stradale della futura Sportage, che si basa sulla piattaforma tecnica della Tucson. Della stessa intonazione gli interni, con volante a tre razze tagliato nella parte bassa. Curiosi? Tra pochi giorni ve la racconteremo, dal vivo, al Salone di Francoforte.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 17/08/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox