Versione speciale

Hyundai i10 Sound Edition


Avatar di Andrea  Rapelli , il 15/05/12

9 anni fa - Un po' di musica per la citycar coreana.

Navigatore satellitare e un sound più centrato per la Hyundai i10 Sound Edition. Con una madrina d'eccezione come Emma Marrone.

SENTI COME SUONA Per attirare clienti in concessionaria, specie se l'auto è piccola e si punta soprattutto sui giovanissimi, si sperimentano sempre più connessioni con il mondo della musica, amatissimo dai ragazzi. Si tratta proprio della ricetta scelta per la Hyundai i10 Sound Edition: nessun guizzo estetico particolare ma una dotazione tecnologica da leccarsi i baffi.

LA PREFERITA DI EMMA Dietro la Hyundai i10 Sound Edition si celano gli Hyundai Music Awards 2012, kermesse sonora il cui vincitore firmerà un bel contrattino nientepopodimeno che con Universal Music Italia. Madrina d'eccezione Emma Marrone, che offrirà la sua voce – con il singolo “Cercavo amore” - per lo spot della i10 Sound Edition.

VEDI ANCHE

NAVIGATA A leggere il listino della Hyundai i10 Sound Edition si rimane quasi stupefatti: di serie ci sono antifurto con allarme, clima manuale, vivavoce Bluetooth, il navigatore Garmin Nuvi 2445 LM con mappe di 24 paesi europei e, dulcis in fundo, l'impianto audio con 6 altoparlanti, lettore CD/mp3, prese aux/usb e comandi al volante. Non manca il pacchetto “Tripla 5” con 5 anni di garanzia sull'auto, di assistenza stradale e di controlli gratuiti in officina. Peccato, tuttavia, vedere relegato il Safe Pack (airbag laterali e a tendina, ESP e poggiatesta anteriori attivi) nella lista degli optional, a 950 euro.

CAVALLI E LISTINI A spingere la Hyundai i10 Sound Edition – in concessionaria dal weekend del 19/20 maggio – ci pensano due benzina: un 1.100 da 69 CV a 10.800 euro (anche in versione bi-fuel GPL) e un 1.200 capace di 85 CV proposto a 11.400 euro, volendo pure con cambio automatico a 5 marce.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 15/05/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox