Autore:
La redazione
TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELL'UOMO Lo sappiamo, oramai le automobili sono diventate - senza retorica - un vero concentrato di tecnologia. Display giganti che sbucano ovunque, accensione keyless, sensori che nemmeno sullo Shuttle e chi più ne ha più ne metta. Il tutto per aiutare gli occupanti a vivere meglio e in totale sicurezza il proprio viaggio, che sia il banale casa-lavoro o le più lunghe vacanze al mare o in montagna.
 
PREZZO GIUSTO Non bisogna più pensare che tutti gli assistenti alla guida siano solamente riservate ad auto d'alta gamma e dal costo improponibile. Per esempio, Citroen li offre sulla sua familiare per eccellenza, la Citroen C4 Grand Picasso. Con una spesa di circa 30 mila euro, si può avere tutto ciò che serve ad un prezzo più che ragionevole, in rapporto all'offerta.
 
SPAZIO PER TUTTO Con questo speciale ci concentriamo su i magnifici 7: Cruise Control Adattivo, Mantenitore di Corsia, riconoscimento limiti di velocità, Connected NAV, drive attention alert, sistema attivo di riconoscimento dell'angolo morto e alert rischio collisione. Tanti sistemi che molto probabilmente avrete già sentito nominare, ma siete sicuri di sapere come funzionano? Noi di Motorbox, con l'aiuto della Citroen C4 Grand Picasso, ve li spieghiamo tutti quanti.
 

TAGS: citroën speciale adas citroen c4 grand picasso citroen c4 grand picasso