Anteprima:

Valanga Fiat


Avatar Redazionale , il 24/11/04

16 anni fa - Ne hanno fatte davvero di tutti i colori!

Questa volta ne vedremo di tutti i colori e non solo in senso lato. Al Motor Show di Bologna la Fiat porterà uno stuolo di serie speciali, tutte accomunate da tinte forti e grafiche vistose. Accanto a loro torneranno sulla ribalta due concept già viste all'estero: l'Idea 5 Terre e la Stilo Uproad.

PRESTO FATTO Il piatto piange? No problem! Anche in assenza di modelli inediti da presentare, la Fiat  non accetta di fare la semplice comparsa nel Salone di casa e per il Motor Show di Bologna predisporrà una valanga di varianti sui temi dei modelli già a listino. Ce ne sarà per tutti i gusti, con il comun denominatore di colori accesi.

UNA TAVOLOZZA Anche lo stand sarà una sorta di tavolozza. Ci saranno aree di tinte diverse (rosso, giallo, verde, blu e arancio) dedicate a differenti tipologie di auto, dalla Stilo che celebra Michael Schumacher, fino ai prototipi con la vocazione per l'avventura. Eccole in parata: per saperne di più basta cliccare su ciascuna foto e leggere la relativa didascalia.

 


Stilo M. Schumacher

 


Idea Limited Edition

 


Idea 5 Terre

 


Multipla Sport

 


Doblò Giamaica

 


Stilo Uproad

 


Idea Sport

 


Panda Bicolore


Pubblicato da Paolo Sardi, 24/11/2004
Gallery
Logo MotorBox