Mario Verna è il nuovo Direttore Generale di SsangYong e Maurizio Melzi è il nuovo Direttore Corporate P.R. di Koelliker
Accordaci la tua preferenza!
Aggiungi MotorBox alle tue fonti preferite
clicca e spunta
CAMBIAMENTI INTERNI Nuove strutture in SsangYong Motor Italia e nel Gruppo Koelliker dallo scorso 1 ottobre. L’ingegner Mario Verna è infatti il nuovo Direttore Generale di SsangYong, chiamato a seguire la diffusione del marchio coreano nei mercati italiano e austriaco grazie, anche alla lunga esperienza maturata nel settore automotive in FCA. I cambiamenti in Koelliker coinvolgono, invece, la struttura di Marketing e Communications. Ilaria Galliussi, in qualità di Marketing Manager, si sostituisce alla direzione di Maurizio Melzi, che assume la qualifica di Direttore Corporate P.R. di Gruppo.
VEDI ANCHE
Pubblicato da Giulia Fermani, 06/10/2017
Giulia Fermani
L’automobile è femmina e non può mancare in squadra un membro dell’altra metà del cielo. Milanese, laureata in Lettere alla Cattolica, Giulia tratta di auto e moto ormai da anni: la sua preparazione, e il suo piede destro, farebbero sfigurare schiere di maschietti. Anche se alla tecnica preferisce il lato glamour e lifestyle. E in mare, la barca a vela ai motori a scoppio. Precisa e metodica, quando la redazione è con l’acqua alla gola è lei che sbroglia la matassa e riordina i pensieri di ciascuno.



