FUTURO PROSSIMO Non è proprio dietro l’angolo, ma si avvicina. La guida autonoma fa parlare di sé, con vista sul futuro, più prossimo di quanto pensiamo. Basta guardare alcune auto attualmente in commercio come la nuova Mercedes Classe E (clicca qui per leggere la prova), piena zeppa di tecnologie di assistenza alla guida, basati anche sulla tecnologia Car-to-X (clicca qui per approfondire). Che però – giurano da Stoccarda – nemmeno nelle prossime evoluzioni arriveranno a sostituire in toto chi sta al volante e a cancellare il piacere di guida.

VOLETE UN ASSAGGIO? Chi volesse familiarizzare con l’Intelligent Drive della Stella potrà partecipare ai Future Days, speciali porte-aperte in programma sabato 8 e domenica 9 aprile nelle concessionarie Mercedes-Benz Milano di Via Daimler 1 e via Tito Livio 30. Intanto, ieri, Mercedes-Benz Milano ha aperto le danze con un evento allo spazio Bou-Tek di Milano. Dove oltre 250 ospiti, tra i quali lo chef Stefano Oldani, hanno avuto un assaggio della nuova berlina tedesca.  


TAGS: Mercedes Classe E 2016 nuova mercedes classe e mercedes benz milano porte aperte nuova mercedes classe e porte aperte mercedes milano future days mercedes mercedes intelligent drive stefano oldani chef stefano oldani stefano oldani mercedes