Auto storiche

Mille Miglia 2014


Avatar Redazionale , il 16/05/14

7 anni fa - Partita la Mille Miglia 2014. La nostra gallery dal via

E’ partita ieri, 15 maggio, da Brescia la Mille Miglia 2014. Ecco una gallery con alcune delle più rare auto storiche presenti al via

SEMAFORO VERDE E’ partita ieri, 15 maggio, da Brescia la Mille Miglia 2014, gara di regolarità per auto storiche che rievoca l’omonima corsa disputatasi fino al 1957. Con il solito stuolo di rarità automobilistiche e un lungo elenco di partecipante d’eccezione (tra i quali non mancano piloti F1 come Bruno Senna e Martin Brundle, o VIP internazionali come Jay Leno e l’attore Adrien Brody, tanto per citarne alcuni) ma anche novità importanti nell’organizzazione rispetto al passato: quest’anno, infatti, la Mille Miglia terminerà di domenica anziché sabato, durando di fatto un giorno in più.

VEDI ANCHE



ALLUNGATA La Mille Miglia 2014 è l’edizione più ricca di sempre, se si contano le auto iscritte: ben 435 con equipaggi provenienti da 35 nazioni diverse. I marchi più rappresentati sono Mercedes (59), Alfa Romeo (57) e Jaguar (53). Dopo aver fatto il giro dello Stivale toccando, tra le altre città, L’Aquila, Roma e Bologna, la carovana tornerà a Brescia domenica intorno a mezzogiorno. Intanto, ecco una carrellata di fotografie che ritraggono alcune delle bellezze radunate ieri nel centro storico di Brescia poche ore prima del via.


Pubblicato da Redazione, 16/05/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox