Logo MotorBox
Tik Tok

Milk crate challenge, la sfida virale di Tik Tok con una McLaren


Avatar di Claudio Todeschini , il 24/08/21

2 anni fa - Milk Crate Challenge su Tik Tok? Sì, ma solo con McLaren

Milk Crate Challenge su Tik Tok? Sì, ma solo con McLaren
La risposta ironica dell’influencer Jon Sibal all’ultimo delirio social di Tik Tok: una McLaren 720S in cima a una pila di casse del latte

MANIA SOCIAL Per la serie “non fatelo a casa”, o meglio ancora “non fatelo proprio”, la “milk crate challenge” (letteralmente, la sfida delle casse del latte) è l’ultima follia collettiva che sta conquistando migliaia di persone su Tik Tok. Lo scopo della challenge è superare una piramide di casse di bottiglie del latte, realizzate in materiale plastico particolarmente robusto, e capaci quindi di sostenere anche il peso di una persona. Messe una sopra l’altra, però, le pile di casse si rivelano molto poco stabili, con conseguenze spesso molto dolorose per chi si cimenta - e fallisce - l’impresa. Guardare questo brevissimo ed estremamente limitato campionario di fail per credere.

CHALLENGE, MA PER RIDERE Per scherzare dell’ultima moda social - che speriamo si esaurisca presto - l’influencer Jon Sibal ha deciso di raccogliere la sfida, ma a modo suo, utilizzando niente meno che una McLaren 720S. Un’automobile non riesce normalmente a salire scalini normali, figuriamoci quelli realizzati con le casse del latte. E quindi Sibal si è “limitato” a realizzare una struttura a ponte con le milk create, e a collocarci sopra la supercar inglese. Come? Non si sa. È importante saperlo? Decisamente no.

VEDI ANCHE



Milk Crate Challenge su Tik Tok: l'esperimento dell'influencer con la sua McLaren Milk Crate Challenge su Tik Tok: l'esperimento dell'influencer con la sua McLaren

WIDEBODY Non abbiamo idea neppure delle specifiche tecniche dell’auto, che monta un kit widebody giusto per essere ancor più bella. Immaginiamo che sia la versione di serie, con il V8 quattro litri biturbo da 720 CV, capace di scattare da 0 a 100 km/h in meno di tre secondi. Da terra, però, non da sopra le casse del latte.


Pubblicato da Claudio Todeschini, 24/08/2021
Tags
Gallery
Vedi anche