Autore:
Luca Cereda

PIU’ SPRINT Caro Babbo Natale, buone notizie: quest’anno la notte di lavoro si prospetta meno dura. Da Mercedes arrivano in tuo soccorso un bel po’ di cavalli (vapore) per terminare le consegne presto e meglio. A te la scelta: preferisci una Silver Arrow (nostalgica), una F 015 (che manco devi guidare) o una Classe G da parcheggiare sui tetti più scoscesi? Insomma, porta il cocchio di legno dall’antiquario, clicca qui http://bit.ly/1NNjQFc e fatti la slitta nuova.

ANCHE AMG Con il configuratore Mercedes c’è davvero da sbizzarrirsi, non solo con i modelli (tre) e i colori (cinque: rosso, verde, nero, bianco e giallo). Esistono anche tre differenti opzioni per le lamine e i pattini, dalle più classiche alle più moderne (e veloci) fatte in fibra di carbonio e griffate AMG. Mi raccomando scegli bene anche per quanto riguarda motore e trazione: 4Matic (quattro renne come da tradizione), Hybrid (due cavalli + due renne) o AMG (sempre quattro renne, ma cresciute ad ormoni e anabolizzanti).

FOLLETTO GUIDA E già che ci sei, non fare il tirchio. Alla voce “dotazioni”, perciò, piglia tutto quel che c’è, che la notte è lunga e non si sa mai. Così facendo ti aiuteranno anche il navigatore (la stella cometa), il pacchetto sicurezza avanzato (l’angioletto custode) e una fanaleria che illumina i punti giusti al momento giusto (un folletto barbuto munito di torcia). Per il resto, tanti saluti e buon lavoro. P.S. Occhio ai velox, però!


TAGS: babbo natale regali di natale mercedes configuratore slitta di babbo natale slitta di babbo natale natale 2015 santa claus sleigh santa claus sleigh configurator mercedes mercedes slitta babbo natale