Autore:
Emanuele Colombo

CENTOMILA F-PACE Tutti ricordiamo José Mourinho per il triplete dell'Inter. Ora lo special one è allenatore del Manchester United e, forse complice il Paese d'adozione, si è comprato il 100.000mo esemplare di Jaguar F-Pace uscito dalle fabbriche di Solihull. Attualmente la Jaguar F-PACE detiene il titolo di World Car of The Year e della Jaguar venduta più velocemente di sempre.

JAGUARISTA CONVINTO Mourinho si è unito a sorpresa agli operai Jaguar, per supervisionare la costruzione della sua auto, aiutandoli lungo tutta la linea di produzione: “Visitare lo stabilimento Jaguar e vedere tutte le vetture, la tecnologia e il duro lavoro necessario per costruire una vettura così bella è stata una straordinaria esperienza. Faccio parte del mondo Jaguar da diversi anni. Nel 2014 sono stato il primo cliente britannico a ricevere la F-Type Coupé ed ora diventare il 100.000mo proprietario della Jaguar F-Pace è qualcosa di davvero unico”. Volete vedere come è andata? Guardatevi il video che pubblichiamo.


TAGS: jaguar f-pace josé mourinho jaguar f-pace jose mourinho jaguar jose mourinho visita jaguar jose mourinho manchester 100000 jaguar fpace jaguar mourinho jaguar fpace jaguar mourinho video jaguar f-pace mourinho video jaguar mourinho foto