J Juan: l'azienda sarà sponsor di Marc Burnett alla prossima Baja 1000
PARTNERSHIP

J Juan sarà sponsor di Marc Burnett alla prossima Baja 1000


Avatar Redazionale , il 21/09/17

4 anni fa - J Juan supporterà il Campione americano con un nuovo sistema frenante

J Juan: per il 50° anniversario della Baja 1000 supporterà l'americano Marc Burnett con un nuovo sistema frenante per il suo UTV

RACING PARTNERSHIP In questi giorni J Juan ha stipulato una nuova collaborazione a riprova dell'assoluta qualità dei suoi sistemi frenanti: l'azienda spagnola, infatti, lavorerà presto assieme al Campione americano Pro UTV Marc Burnett, il quale disporrà per il suo Can-Am Maverick X3 Turbo di un inedito, e più potente, impianto frenante in grado di supportarlo nella 50esima edizione della Baja 1000, corsa fuoristrada che si disputerà dal 14 al 18 novembre da Ensenada (BC) a La Paz, in Messico.

VEDI ANCHE


FRENATE AL LIMITE Il sistema che sarà installato da J Juan sull'UTV di Marc Burnett disporrà di una tecnologia assoluamente d'avanguardia, in grado di sopportare al meglio le frenate più estreme che caratterizzano la guida off-road. Nello specifico, il Maverick X3 Turbo del Campione americano disporrà di quattro pinze CNC realizzate praticamente “su misura”, in occasione di quella che sarà la gara più intensa per UTV e Side-by-Side al mondo.

PRONTI ALLA SFIDAAttendo con trepidazione di poter iniziare a lavorare con J Juan, perchè dispongono dei migliori freni presenti sul mercato”, queste le parole di Marc Burnett, alle quali ha così risposto il CEO dell'azienda spagnola, Josè Luis Juan. “Siamo orgogliosi di sostenere un pilota come Marc: a lui piacciono i nostri freni e a noi piace poter lavorare con un pilota del suo calibro, per cui la nostra collaborazione rappresenterà una combinazione di assoluto successo”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 21/09/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox