Logo MotorBox
Follie social

L'influencer inglese arrestato per aver buttato una BMW in un fiume


Avatar di Federico Sardo , il 01/12/20

3 anni fa - È successo in Spagna: nei guai Ryan Taylor e due amici

Influencer inglese butta una BMW Serie 3 in un fiume: arrestato
È successo in Spagna: nei guai l'influencer Ryan Taylor che con due amici ha distrutto in video l'auto per poi abbandonarla

Per un pugno di visualizzazioni

Sappiamo che spesso, nella smania di fare visualizzazioni, qualche YouTuber va un po' troppo oltre. Ed è il caso di Ryan Taylor, ventisettenne inglese arrestato dalla polizia di Marbella proprio a causa di un video postato sulla popolare piattaforma, e in particolare sul suo canale seguito da oltre 2 milioni di follower.

IL VIDEO Con alcuni amici ha preso una BMW E46 Serie 3 un po' malconcia e si sono messi a guidarla come pazzi in un campo, tra buche, traversi, e perfino con un amico seduto sul cofano mentre l'auto correva a tutto gas. Insomma, hanno tirato fuori tutto il possibile dall'auto, finché questa non si è definitivamente arresa, sancendo la sconfitta con la rottura di un paio di tubi del sottoscocca. 

VEDI ANCHE



L'ACCUSA Distrutta l'auto, ovviamente filmando il tutto, il gruppo ha pensato di abbandonarla spingengola in un fossato vicino a un fiumiciattolo. Il filmato però è arrivato anche agli occhi delle autorità locali, che hanno fermato Taylor per reati ''contro la sicurezza stradale e l'ambiente,'' oltre ad avergli trovato anche qualche documento non in regola. Ora resta da vedere che cosa succederà, anche se dall'accaduto l'influencer ha già ripreso a postare regolarmente sui social network.


Pubblicato da Federico Sardo, 01/12/2020
Vedi anche