Citroen Ami collezione vestiti, accessori, prezzi, foto
Abbigliamento e accessori

Citroen: collezione di accessori dedicata alla elettrica Ami


Avatar di Giulia Fermani , il 09/04/20

1 anno fa - Citroen Ami: in vendita nella boutique Lifestyle la collezione dedicata

Citoren Ami: la piccola 100% elettrica ha già un catalogo accessori e prodotti dedicato. Altoparlanti bluetooth, abbigliamento & Co

PRODOTTI AMI Non è passato molto da quando Citroen, a febbraio, ha presentato la piccola 100% elettrica Ami. Nonostante il poco tempo, però, Ami è già diventata fonte di ispirazione per una collezione di prodotti e accessori in vendita nella boutique Lifestyle.

LA COLLEZIONE DI ACCESSORI Sono quattro le tinte principali che ritroviamo in tutta la collezione dedicata alla Ami: blue, orange, grigio e khaki. Tra i prodotti disponibili spicca sicuramente l’altoparlante Bluetooth, portatile e resistente all’acqua, Ultimate Ears Boom 3 Ami, che promette fino a 15 ore di autonomia. Ci sono anche un portachiavi con la scritta Ami disponibile in 3 colori, blue, khaki e orange, la tazza Ami, un taccuino con copertina rigida e 192 pagine disponibili e  la penna in metallo utilizzabile sia su carta sia su schermo, grazie alla sua speciale punta. 

VEDI ANCHE



ABBIGLIAMENTO DEDICATO Nel catalogo Lifestyle dedicato alla Citroen Ami non manca una sezione abbigliamento. Tra i prodotti disponibili ci sono le magliette con logo di Ami sul petto realizzate in cotone al 100 % e acquistabili nei colori orange o khaki (taglie: donna S-L; uomo: S-XXL) e la felpa che riprende gli stessi elementi grafici della t-shirt ma è disponibile in Ami grey e realizzata in policotone (taglie: donna S-L; uomo S-XXL). Sempre nella boutique Lifestyle è possibile acquistare anche le scarpe da tennis in tela bianca con la scritta Ami in color khaki. Sono unisex e disponibili nelle misure dal 36 al 45. 

L'AUTO Citroen Ami, il modello di serie della concept vista a Ginevra lo scorso anno, sta tutta in soli 2,41 metri ed è pensata appositamente per la mobilità elettrica urbana. Con un peso di 425 kg, l’auto raggiunge una velocità massima di 45 km/h, mentre l’autonomia dichiarata è di 70 km


Pubblicato da Giulia Fermani, 09/04/2020
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox