Lifestyle

Calendario Pirelli 2018, gli scatti saranno di Tim Walker


Avatar di Luca Cereda , il 05/05/17

4 anni fa - Fotografo e autore di corti, Tim Walker è famoso per i suoi set onirici e surrealisti

Fotografo e autore di corti, è famoso per set onirici e surrealisti. Il Calendario Pirelli 2018 di Walker uscirà a novembre

NOVITA' Pirelli ha scelto il fotografo per 'The Cal' 2018: sarà Tim Walker, londinese classe 1970 con una lunga esperienza come fotografo di moda per varie edizioni internazionali della rivista Vogue. Più recentemente, invece, Walker si è avvicinato al mondo dei corti, vincendo un premio con 'The Lost Explorer'. Il Victoria & Albert Museum e la National Portrait Gallery di Londra includono le fotografie di quello che sarà l'autore del Calendario Pirelli 2018 nelle loro collezioni permanenti.

VEDI ANCHE



APPUNTAMENTO A SETTEMBRE Lo hanno definito 'onirico' e 'surrealista', soprattutto per l'assoluta originalità dei suoi set – ne avete un piccolo assaggio in questa gallery. Tim Walker succede a Peter Lindbergh, che aveva realizzato l'edizione 2017 di 'The Cal'. Il Calendario Pirelli 2018 verrà presentato, come di consueto, a settembre. Nessuna anticipazione, per ora, sui temi e sui protagonisti delle sue pagine.


Pubblicato da Luca Cereda, 05/05/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox