Eventi

A Rimini, il raduno internazionale DS, l'Overture di Primavera


Avatar di Simone  Dellisanti , il 04/05/17

4 anni fa -

A Rimini l'Overture di Primavera, il raduno internazionale DS promosso dall'IDéeSse Club. Il punto di incontro è stato il Parco Fellini

UN GRANDE ABBRACCIO Oramai è una tradizione consolidata. E Rimini è stata il palcoscenico ideale per l’Ouverture di Primavera, il raduno internazionale DS promosso dall’IDéeSse Club, il sodalizio DS più grande al mondo, e patrocinato da DS Automobiles. Con l’arrivo della bella stagione molte delle DS presenti sul territorio nazionale, e non solo, si sono incontrate nella città romagnola il 22 e il 23 aprile per farsi ammirare dal pubblico presente.

VEDI ANCHE


TRA PASSATO E FUTURO Il punto di incontro è stato il Parco Fellini, che ha accolto più di 100 DS (nelle declinazioni DS 19, ID 19, DS 21, DS 20 e DS 23) oltre che altri modelli storici che hanno anticipato o sviluppato soluzioni tecnico-stilistiche introdotte da una vettura che ha scritto una pagina determinante della storia dell’automobile.

CIN CIN Come è piacevole consuetudine del raduno riminese, Ouverture di Primavera è stata soprattutto una giornata di festa per tutti gli appassionati di DS, in un’atmosfera elegante che ben s’intonava alla raffinatezza della “Dea” francese e che per i 226 partecipanti si è conclusa con il grande brindisi nei ricchi saloni del Grand Hotel di Rimini, così caro a Federico Fellini.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 04/05/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox