Raduni auto

Jeep, cartoline da Gradisca [gallery e video]


Avatar Redazionale , il 14/12/16

4 anni fa - Jeep Wrangler protagonista tra i 628 equipaggi presenti al 4x4 raduno Città di Gradisca

Jeep Wrangler protagonista al 32esimo raduno internazionale dedicato all'offroad

FEBBRE INTEGRALE C'erano 628 equipaggi fuoristrada, il 10 dicembre scorso, al 32esimo raduno Città di Gradisca. Una fiumana di appassionati dell'offroad giunti da tutto il mondo – un equipaggio addirittura targato Tanzania – un terzo dei quali stranieri. Tutti confluiti nel goriziano per una due giorni all'insegna di escursioni nella natura delle quali la Jeep Wrangler (clicca sotto per guardare il video) è stata assoluta protagonista.

VEDI ANCHE



IL QUARTETTO E' il terzo anno consecutivo che Jeep sponsorizza il raduno “Città di Gradisca”: lo schieramento di forze, di conseguenza, è stato imponente. Jeep Cherookee, Grand Cherokee, Wrangler e Renegade hanno accolto in un'area dedicata vecchi e nuovi iscritti al JOG (Jeep Owners Group), il club ufficiale di possessori di Jeep e appassionati del marchio.

TRA BOSCHI E GUADI Ma l'area Jeep è stata soprattutto il punto di partenza dal quale i jeeeppisti hanno intrapreso i loro tour, con la possibilità di scegliere tra due differenti percorsi; uno più panoramico, che si snodava tra colline e piste forestali,l'altro più avventuroso, tacciato nei greti dei torrenti in secca, che prevedeva anche un impegnativo guado. Com'è andata? Sfoglia la gallery e guarda il video.


Pubblicato da Redazione, 14/12/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox