Autore:
Luca Cereda

TIC-TOC Se la Volkswagen T-Roc vi è piaciuta tanto da non poter aspettare di vederla in concessionaria e la volete quanto prima nel vostro garage, una scorciatoia c'è. Basta ordinare sul sito di Volkswagen questa T-Roc 190 Edition, serie limitata (190 pezzi, come da nome) e “a orologeria”. Rimarrà infatti in vetrina online per 190 ore, da conteggiare a partire da mezzanotte del 19 settembre.

COSA OFFRE E' un'offerta a tempo e a prezzo non proprio basso. La T-Roc 190 Edition costa infatti almeno 35.000 euro, ma la dotazione è al top della gamma. Motore 2.0 TSI benzina da 190 cavalli, cambio DSG a sette rapporti e trazione integrale 4Motion, più alcuni optional come cerchi da 19'', pinze freno rosse, verniciatura bicolore white silver metallizzato con montanti e specchietti neri, stereo Beats, infotainment da 8 pollici con navigatore, fanaleria full led, clima automatico, cruise adattivo e la strumentazione digitale configurabile Active Info Display.

A QUANDO IN SALONE? Nelle altre varianti, la T-Roc sarà disponibile in concessionaria a partire da novembre con prezzi annunciati a partire da 22.900 euro. Volkswagen ha presentato al salone di Francoforte 2017 anche la T-Roc R-Line, commercializzata a partire dal 2018.


TAGS: volkswagen volkswagen t-roc volkswagen t-roc edition 190