Una Ferrari FXX K Evo camuffata gira a Fiorano: il video
Nuova Ferrari

Video: una Ferrari misteriosa gira a Fiorano. Cosa sarà?


Avatar di Emanuele Colombo , il 21/09/18

3 anni fa - Una Ferrari FXX K Evo camuffata gira a Fiorano: il video

A Fiorano è stata vista girare una Ferrari FXX K Evo camuffata. Ecco il video e qualche ipotesi per spiegare di che cosa si tratti

LA FERRARI MISTERIOSA Ferrari, lo ricorderete di certo, ha già dichiarato di non essere intenzionata a impegnarsi ufficialmente nella nuova Le Mans Series di prossima introduzione. Tuttavia qualcosa di misterioso bolle in pentola, vista la strana Ferrari FXX K Evo camuffata che è stata vista girare ultimamente a Fiorano.

CHE COSA C'È SOTTO? Qui sotto potete vedere il video – di scarsa qualità, va detto – che mostra un bolide del cavallino inanellare qualche gido del tracciato di collaudo della Casa: protetto da coperture posticce che non lasciano apprezzare alcuna evidente differenza rispetto alla FXX K Evo lanciata l'anno scorso.

VEDI ANCHE



L'EREDE DELLA FXX K EVO? Potrebbe trattarsi solo della verifica di una vettura clienti, ma è più probabile che a Maranello siano già cominciati i lavori per una versione ancora più estrema della hypercar da pista. O per il suo successore. Un'altra ipotesi è che possa trattarsi di una vettura di sviluppo per un team privato intenzionato a partecipare alla Le Mans Series. Di che cosa si tratta esattamente? Vi lasciamo alle immagini: provate a indovinare!


Pubblicato da Emanuele Colombo, 21/09/2018
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox