Edizione limitata

Porsche Cayenne Platinum Edition: la serie speciale ultra-equipaggiata


Avatar di Emanuele Colombo , il 28/04/16

5 anni fa - Platinum Edition: la Porsche Cayenne diventa ancora più speciale

#Porsche lancia #Cayenne Platinum Edition: diesel o ibrida, ha di serie molte dotazioni hi-tech. E non solo...

OFFERTA A TEMPO Porsche propone per Cayenne la serie speciale Platinum Edition, già ordinabile, che sarà disponibile da giugno per un periodo di tempo limitato. Allestita sulla base della 3.0 diesel e della E-Hybrid, offre un equipaggiamento particolarmente ricco in rapporto al prezzo, che sarà di 77.836 euro per la versione a gasolio e di 93.971 euro per l'ibrida.

VEDI ANCHE


DOTAZIONE RICCA Compresi nel prezzo ci sono l'impianto di infotainment Porsche Communication Management (PCM) di ultima generazione con navigazione online, modulo Connect Plus e BOSE® Surround Sound-System. E poi fari Bi-Xenon con Porsche Dynamic Light System (PDLS), servosterzo Plus e ParkAssistant che mostra sul display del PCM la distanza dagli ostacoli davanti e dietro la vettura.

A COLPO D'OCCHIO Dal punto di vista estetico la Platinum Edition si riconosce per i cerchi da 20 pollici RS Spyder Design, i cristalli Privacy ai finestrini posteriori e i sedili sportivi in pelle con regolazione elettrica a otto vie, fascia centrale in Alcantara e stemma Porsche sui poggiatesta. Anche i listelli sottoporta sono personalizzati con la scritta «Platinum Edition», ma quelli li vedrà solo chi può permettersi di salire a bordo.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 28/04/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox