Autore:
Simone Dellisanti

EDIZIONE SPECIALE Vi sentite un po' supereroe? Allora non lasciatevi scappare la nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition. Questa Sport Utility della Jeep sembra appena uscita dal grande schermo ed in parte è proprio cosi, perché la Jeep Renegade Special Edition è nata in occasione del film Batman vs Superman: Dawn of Justice (in uscita il 23 Marzo nelle sale nostrane).

NUOVO LOOK Una Renegade che mostra i muscoli e tanta aggressività disponendo di una scocca verniciata in Granite Crystal o Carbon Black sfumato di nero lucido e cerchi in lega da 18 pollici sempre dipinti di nero.Questa edizione speciale della Renegade ripropone l'allestimento della precedente Renegade Latitude ed è dotata di sedili in tessuto nero con rifiniture nere e dettagli Metal Diamonds. Nella dotazione di serie sono comprese la telecamera posteriore, il sistema d'accensione da remoto, il climatizzatore automatico bizona e sedili del guidatore con regolazione elettrica. Questo particolare allestimento sarà fornito soltanto con il motore Tigershark, un motore a quattro cilindri da 2,4 litri da 180 cavalli.

NUOVO E VECCHIO CONTINENTE La Jeep Renegade Dawn of Justice sarà nelle concessionarie americane  dal mese di marzo con prezzi a partire da 26.250 dollari, ma tenendo conto che il film giungerà anche in Europa, siamo fiduciosi che questa nuova versione della Renegade possa essere proposta anche nel nostro continente.

CIAK SI GIRA La nuova Renegade Dawn of Justice sarà anche presente in alcune scene del film e per l'occasione Jeep ha rilasciato un nuovo spot di 30 secondi intitolato "Into the Storm" dove potrete ammirare la nuova Renegade in azione.


TAGS: jeep renegade film al cinema Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition jepp Batman vs Superman: Dawn of Justice Into the Storm