Autore:
Massimo Grassi

SERIE SPECIALE Se seguite la moda e non siete immuni alla bellezza femminile può darsi che il nome Ines de la Fressange vi dica qualcosa. Per chi è a digiuno dell’argomento dico che si tratta di una modella e stilista d’oltralpe francese. Ok, ora che lo sapete forse potete immaginare quale sia la filosofia che sta alla base della nuova DS3 Ines de la Fressange, nuova versione speciale della piccola francese. Esatto: vuole essere la versione più chic nel listino della Casa francese.

ARMONIA DI COLORI A rendere l’eleganza della nuova incarnazione della DS3 ci pensa prima di tutto la carrozzeria bicolore Blu Zaffiro con tetto Bianco Absolut ai quali si accompagna il Rosso Ines delle calotte degli specchietti retrovisori. Concludono il discorso i cerchi in lega da 17” Aphrodite. Di serie ci sono le luci anteriori DS LED Vision e posteriori 3D a LED.

ROSSO ACCESO Nell’abitacolo della DS3 Ines de la Fressange viene ripreso il Rosso Ines per la plancia, sulla quale compare il Faon Léon, logo della maison francese. C’è poi morbida pelle a ricoprire sedili, pannelli porta e pomello del cambio. 


TAGS: ds3 versioni speciali ds