Autore:
Luca Cereda

CHI PRIMA ARRIVA... Le prime Citroën C3 si comprano online e costano meno. Da oggi, i 129 esemplari della Citroën C3 Facebook-Only, edizione speciale riservata ai pre-ordini (solo) online, è ordinabile a un prezzo promozionale di 15.900 euro a fronte dei 19.100 euro di listino.

LIVREA FACEBOOK La Citroën C3 Facebook-Only, manco a dirlo, si ispira al social network più famoso del mondo anche nel look, con livrea bicolore blu e bianca e sticker fatti di scritte a tema social sul tetto. C'è anche una targhetta a ricordare che, in qualche modo, si tratta di un pezzo da collezione, mentre le sellerie degli interni sono grigie. Ultimo, ma non meno importante, queste C3 “social” saranno le prime in consegna a novembre, dopo l'evento lancio del 16.

FOTOGRAFA Detto com'è, vediamo che cos'ha (scarica il pdf con l'elenco completo delle dotazioni sotto). Tra gli altri: airbump, schermo touch capacitivo da 7'', sensori di parcheggio, telecamera posteriore, clima automatico e la ConnectedCAM, una fotocamera HD che permette di scattare foto o registrare video direttamente dall'abitacolo, per poi postarli sui social attraverso la connessione dello smartphone e un'app dedicata. Il motore abbinato a questa limited Edition è il 1.6 diesel BlueHDi da 75 cv.

ISTRUZIONI Come si ordina? Ovviamente via web. Si va sulla pagina Facebook www.facebook.com/citroenitalia o sul sito http://www.nuovac3.it/ per registrarsi. Una volta versata una caparra di 250 euro con carta di credito si hanno sette giorni per finalizzare il contratto in concessionaria. Acquistando la Citroën C3 Facebook-Only si partecipa a un concorso che mette in palio un viaggio a Menlo Park, in California, nella sede di Facebook.


TAGS: facebook nuova citroen c3 Citroen C3 Facebook-Only

Allegato Dimensione
Equipaggiamenti Citroen C3 Facebook-Only.pdf 516 Kb