Anteprima

Audi A3 Limited Edition


Avatar Redazionale , il 18/01/12

9 anni fa - Con l'Audi A3 Limited Edition la dotazione aumenta più del prezzo

Con l'Audi A3 Limited Edition la dotazione aumenta più del prezzo. Il vantaggio per il cliente sul pacchetto di accessori extra supera il 60%.

SALDI DI FINE STAGIONE Gennaio, si sa, è tradizionalmente il mese dei saldi e quest’anno anche l’Audi si è voluta adeguare, proponendo un’offerta di quelle a cui è difficile che i clienti sapranno dire di no. In questi giorni entra infatti nel listino dei Quattro Anelli l’Audi A3 Limited Edition, serie speciale della compatta giunta ormai a fine carriera, che offre una ricca dotazione extra di accessori con un sovrapprezzo contenuto.

UNA PER TUTTE In concreto, l’Audi A3 Limited Edition è disponibile per l’intera gamma di carrozzerie, a tre porte, a cinque porte Sportback e Cabrio. Nei primi due casi, la macchina ha di serie i fari xeno plus con luci diurne a Led, il pacchetto esterno S Line, il tetto apribile (A3) o panoramico (A3 Sportback), la radio Concert con Bluetooth, il cruise control, il bracciolo centrale con vano integrato e i sensori di parcheggio posteriori. Per tutto questo po’ po’ di roba si devono sborsare 1.700 euro nel caso degli esemplari Ambition e 1.900 per quelli Attraction, che sono dotati anche di cerchi in lega da 17” gommati 225/45. Nel primo caso il vantaggio cliente sul conto degli optional raggiunge, a seconda delle motorizzazioni, il 64%, mentre nel secondo si arriva al 67%.

BELLA SCOPERTA La stessa convenienza si ha anche con l’Audi A3 Cabrio, sulla quale sono offerti nuovamente i fari xeno plus con luci di posizione aLed, i sensori di parcheggio e il kit S Line, oltre alla capote automatica insonorizzata, all’interno in pelle Vienna, agli inserti in alluminio per la plancia e al pack look allumionio. Il tutto sempre per 1.900 euro.


Pubblicato da Paolo Sardi, 18/01/2012
Gallery
Logo MotorBox