Autore:
Giulio Scrinzi

RADUNO MONDIALE Per tutti gli appassionati del marchio Vespa, i Vespa World Days rappresentano un evento assolutamente immancabile. Un raduno di quattro giorni che, giunto quest'anno all'11esima edizione, si terrà dal 22 al 25 giugno in Germania, presso la città di Celle in Bassa Sassonia.

PRESENZA MASSICCIA Dopo il successo ottenuto nell'edizione 2016, organizzata in Francia sulla Costa Azzurra, quella 2017 punta ancora più in alto. Elevatissima la presenza prevista presso il Vespa Village di Celle: oltre 4mila i modelli che saranno presenti, con 538 vespisti italiani e più di 321 Vespa Club provenienti addirittura da 32 nazioni.

VESPA TROPHY Ma non è tutto, perchè uno tra gli eventi più importanti di questo raduno sarà il famosissimo Vespa Trophy: si tratta di una gara storica alla quale tutti i Vespa Club possono partecipare. L'obiettivo? Raggiungere la città di Celle visitando il maggior numero di Check Points Piaggio e con il maggior numero possibile di Vespa, testimoniando questo viaggio con foto e timbri speciali sul proprio Travel Book. Coronerà quest'impresa la tradizionale grande cena di gala prevista per sabato 24 giugno, un momento di aggregazione per tutti gli appassionati del marchio italiano.


TAGS: vespa vespa world days vespa trophy vespa 2017 vespa world days 2017 vespa world days 2017 germaniia