Autore:
Massimo Grassi

Obiettivi raggiunti per il Gruppo PSA, che mette in box un 2015 ricco di novità e soddisfazioni. Con l’intento di non fermarsi certo qui. Così al Salone di Ginevra il gruppo francese presenta novità pronte per essere commercializzate o nate anche solo per stupire e mostrare quali strade verranno percorse.

Con la Peugeot 2008 la Casa del Leone presenta la propria piccola crossover in versione aggiornata e maggiormente improntata alla vita in offroad. DS invece porta a Ginevra la DS3, campionessa di vendite del brand, rinnovata nello stile e nella tecnologia. Per finire Citroen prende la “scossa” con la E-Mehari, omaggio alla mitica auto del 1968, riproposta in versione completamente elettrica, capace di percorrere circa 200 km con una carica. 

Un insieme di novità che ci viene raccontato da Eugenio Franzetti, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne Peugeot Citroen/DS Italia.


TAGS: peugeot citroën ginevra crossover ds3 salone di ginevra peugeot 2008 ds novità auto Citroën E-Mehari e-mehari interviste ginevra 2016 Eugenio Franzetti auto elettiche