Fashion Week, Garmin vívomove HR: elegante, sportivo e tech
Fashion Week

Fashion Week, Garmin vívomove HR: elegante, sportivo e tech


Avatar di Simone  Dellisanti , il 22/02/19

2 anni fa - Garmin presenta il suo hybrid smartwatch, il Garmin vívomove HR

Garmin presenta due nuove versioni stilose ed eleganti del suo hybrid smartwatch, il Garmin vívomove HR.

LA NOVITA' In occasione della Milano Fashion Week, o come la chiamiamo noi italiani la ‘Settimana della Moda’, la kermesse che presenta al suo interno eventi importanti a livello mondiale per lanciare le tendenze in fatto di abbigliamento, moda e accessori, Garmin presenta due nuove versioni stilose ed eleganti del suo hybrid smartwatch, il Garmin vívomove HR.

FUNZIONI I nuovi hybrid smartwatch oltre a voler far bella figura sul polso di ogni self-made man o self-made woman grazie ai colori dell’acciaio e dell’oro, accostati alla pelle lavorata artigianalmente è tecnologicamente all'avanguardia, grazie alla presenza della rilevazione cardiaca e alle nuove funzioni fitness che determinano la propria età fisica (comparandola a quella anagrafica), calcolando anche l’indice di stress. Senza contare che Garmin vívomove HR fornisce indicazioni su calorie bruciate, numero di passi compiuti, piani di scale saliti, qualità del sonno e prevede profili sport preimpostati per running, walking e cardio. Insomma, il compagno ideale per le serate con gli amici nei lounge bar e per le sedute più pesanti di allenamento.

VEDI ANCHE



STILE Il Garmin vívomove HR prevede uno schermo LCD touch-screen nascosto nel quadrante che ospita a sua volta delle vere e proprie lancette fisiche che segnano l’orario. Il display touch visualizza i dati registrati dalle numerose funzioni fitness dell’orologio e si attiva con un semplice movimento di rotazione del polso oppure con un tocco della punta delle dita.

LA APP I dati rilevati durante la sessione di allenamento vengono scaricati direttamente su Garmin Connect tramite l’app dedicata Garmin Connect Mobile per averli sempre a portata di mano sul proprio smartphone. Da non dimenticare infine l’attivazione delle Smart Notification grazie alle quali è possibile ricevere e-mail, SMS, chiamate in arrivo e notifiche push.

LA BATTERIA Una nota a parte merita la batteria croce e delizia di molti smartwatch in commercio. Il Garmin vívomove HR è dotato di una batteria ricaricabile con durata fino a due settimane in modalità orologio e fino a 5 giorni con Smart Notification attive. Ah, quasi dimenticavo! Il vívomove HR è impermeabile fino a 5 atmosfere.

IL PREZZO Garmin vívomove HR Gold e vívomove HR Silver, saranno disponibili nelle orologerie rivenditrici ufficiali Garmin a partire da marzo 2019 ad un prezzo consigliato al pubblico di 349,99 Euro. Acquistando uno dei due nuovi modelli di Garmin vívomove HR dal 1° al 31 marzo 2019 si riceverà uno sconto di 50,00 Euro sul prezzo di listino.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 22/02/2019
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox