Logo MotorBox
MotoGP 2021

Valentino diventerà papà! Rossi e Francesca in dolce attesa


Avatar di Simone Valtieri , il 19/08/21

2 anni fa - Valentino Rossi e Francesca Novello annunciano l'arrivo di una bambina

Rossi diventerà papà! Valentino e Francesca in dolce attesa
Con un divertente post sui social Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno annunciato l'imminente arrivo di una bambina

LIETA NOVELLO! Periodo di annunci importanti per il Dottore. Dopo aver scelto, non più tardi di qualche giorno fa, di appendere il casco al chiodo e lasciare la MotoGP a fine stagione, Valentino Rossi ha comunicato sui social network, insieme alla compagna Francesca Sofia Novello, la dolce attesa della compagna. L'annuncio è stato dato in perfetto stile Valentino, con un post ironico accompagnato da tre foto nelle quali, vestito da dottore con tanto di camice bianco e stetoscopio, ausculta la pancia di Francesca Sofia.

FIOCCO ROSA E già si conosce il sesso dell'erede di Valentino, che sarà una femmina. Proprio questo dettaglio induce a pensare che - tra i motivi che hanno spinto Rossi a lasciare l'agonismo - ci possano anche essere stati la gravidanza della compagna e la paternità imminente. Nel messaggio social pubblicato in due lingue, italiano e inglese, si legge: ''Dopo un'attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina!''. Non resta che porgere alla coppia più nota del paddock i più cari auguri! 


Pubblicato da Simone Valtieri, 19/08/2021
Tags
Vedi anche