Logo MotorBox

Novità e prove su strada moto MV Agusta | Pagina 19

MV Agusta: News e prove
News
- I giapponesi esagerano? MV non è da meno. Pronta la risposta italiana alle ...

Avatar Redazionale , il 12/09/03
news

La F4 mille è la superstar dello stand MV. Dopo anni di voci finalmente si fa sul serio, le moto ci sono. Tra le novità mettiamo anche la "non-novità" Brutale che finalmente è disponibile per tutti gli appassionati.

-
Prova

In giro con Lei per vedere l'effetto che fa. E l'effetto è dirompente non solo per chi la vede, ma anche per chi la guida. La MV Brutale S è finalmente arrivata. Bella, ricercata e con un rumore incredibile ha un avantreno roccioso e un motore che sa il fatto ...

-
Prova su strada

Altro che Passaparola! Le due letterine sul codone della F4 sono di quelle che contano. EV come evoluzione, potenza, cavalli in più da godere ogni volta che si muove il polso destro. Una moto oggetto di culto con una ciclistica sopraffina e un motore rinvigorito, da godere soprattutto in pista.

-
news

Operazione nostalgia in casa MV. La F4 si tinge dei colori che hanno fatto la storia del motociclismo da corsa e prende il nome del pilota che l'ha resa famosa in tutto il mondo. Tenuta a battesimo dal Giacomo più famoso del mondo la Ago è una versione molto speciale ...

-
Prova su strada

Prima la serie oro, bellissima e inarrivabile; ora, con la versione strada la F4 scende dall'olimpo e diventa una moto "normale". E può portare anche il passeggero...

-
news

Da oggi la vostra MV sarà ancora più vostra. Che gli specialisti aftermarket si sbizzarrissero a creare parti speciali per le creature di massimo Tamburini c'era da aspettarselo, quello che loro forse non si aspettavano è che adesso avranno un concorrente in più.

-
news

Il massimo della F4. Se c'era qualcuno che aveva storto il naso davanti ai "soli" 127 cv della F4 eccolo accontentato. La SPR è la versione più della F4, accreditata di 146 cavalli una potenza allineata con le migliori sportive da 900 cc.

-
news

Bella e sempre... Brutale. La naked creata da Massimo Tamburini scende dal piedistallo per diventare una moto (quasi) per tutti. Il prezzo è alto ma non troppo.

-